RANZANI: UNA PROVA POSITIVA CHE LASCIA BEN SPERARE. UN GRAZIE SPECIALE AI NOSTRI MILLE TIFOSI

E’ un Roberto Ranzani visibilmente soddisfatto quello che troviamo innanzi all’entrata degli spogliatoi a fine partita: “Sono davvero contento, ho visto una buona Spal, me l’aspettavo perché il mister in queste due settimane ha lavorato a più riprese con una tenacia e una forza che raramente ho visto in vita mia. Se oggi abbiamo portato a casa un punto il merito è soprattutto suo che ha saputo trasmettere ai ragazzi tutta la sua grinta e la dedizione al sacrificio. Per novanta minuti abbiamo tenuto bene il campo, Gallo ci ha salvato due volte, è vero, noi magari potevamo essere più concreti davanti al loro portiere ma non possiamo pretendere di essere già oggi al meglio, anzi. Penso che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere la vera Spal, almeno altre cinque, sei partite. Possiamo solo crescere”. E sulla sfortuna che, incredibilmente, ha colpito gli unici due ’94 in rosa dice: “Penso di non aver mai visto una cosa così, abbiamo giocato gli ultimi venti minuti praticamente in dieci perché, dopo Shqypi, anche Cucurnia si è fatto male ma non potevamo più toglierlo per la regola degli under, in panchina, infatti, avevamo solo il secondo portiere Busato nato dopo il primo gennaio ’94 e comunque, con già due cambi fatti, non avremmo potuto farlo entrare. Ho qualche dubbio su quel calcio d’angolo a rientrare di Marongiu, forse il loro portiere ha respinto la palla quando la sfera aveva già superato la linea ma l’assistente era ben messo e allora va bene così. Voglio ringraziare i tifosi, sono la nostra forza e la nostra arma segreta, sarà difficile averne sempre mille al seguito come oggi, è evidente, ma sono stati encomiabili, sia in tribuna, sia nella parte dove ha trovato posto il cuore del tifo organizzato, che ci ha dato una carica incredibile. Grazie della fiducia, adesso tocca a noi: sarà con i risultati sul campo che proveremo a ripagarli di tutto questo affetto”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0