I PREZZI DI FIDENZA-SPAL E LE ISTRUZIONI DA SEGUIRE PER I TIFOSI BIANCAZZURRI

C’è grande attesa a Fidenza per l’arrivo della Spal e dei suoi tifosi: i numeri delle prime due giornate (lo “sbarco dei mille” a Budrio e i milleseicento e passa di domenica in casa) hanno messo in piacevole apprensione la sede di via Mazzini che sta predisponendo al dettaglio una macchina organizzativa il più possibile efficiente ed efficace, al fine di permettere ai tanti (si spera) sportivi ferraresi un’adeguata sistemazione sugli spalti del “Ballotta”. Sicuramente, complice anche la non esigua distanza, non ci sarà un esodo di massa ma, soprattutto se sarà una bella giornata di sole, non è difficile immaginare che da Ferrara il seguito sarà comunque cospicuo e ipotizzabile intorno alle duecentocinquanta, trecento unità.
La società parmense, intanto, ha comunicato i prezzi per la gara di domenica:
12 euro per quanto riguarda la Tribuna
6 euro per la Gradinata dove verranno convogliati i tifosi della Spal.

L’entrata sarà gratuita per i bambini fino ai dodici anni, mentre i pensionati pagheranno il biglietto ridotto (6 euro) in tutti i settori del “Ballotta”. Non sono previste riduzioni per le donne. 
Inoltre, sempre da via Mazzini, fanno sapere a tutti i tifosi biancazzurri che verrà appositamente predisposto un ingresso a loro completa disposizione sito in via Trento, l’entrata consigliata a chi proviene da Ferrara: un cancello rosso, poco prima dei campi riservati al settore giovanile, segnalerà il punto esatto della biglietteria dove, si chiede, tra le altre cose, a un unico referente della tifoseria organizzata di presentarsi al botteghino con la somma totale richiesta e l’esatto numero dei presenti in modo da agevolare l’entrata allo stadio di via Caduti di Cefalonia.
In auto l’uscita consigliata in autostrada è quella di Fidenza, in treno, invece, lo stadio dista poco meno di due chilometri ed è facilmente raggiungibile a piedi seguendo un unico viale che porta proprio nei pressi dell’ingresso che sarà riservato ai tifosi della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0