IN VIAGGIO VERSO ROSIGNANO. COSA VEDERE E COSA MANGIARE AL SEGUITO DEI BIANCAZZURRI

ROSIGNANO SOLVAY
Pop. 16.000 / alt. 10 m s.l.m.

NAVIGAZIONE VERSO…
Stadio “E. Solvay”
Via della Repubblica, 23
2h 59min – 251 km

In auto

Percorrere la A13 Bologna-Padova in direzione Bologna.
Uscita A14 verso Milano-Firenze-Borgo Panigale-Casalecchio
Proseguire su A1 (direzione Firenze).
Nei pressi di Firenze, proseguire sulla A11 Firenze-mare, in direzione Pisa.
Nei presso di Pisa nord, proseguire su A12, in direzione Livorno-Rosignano Marittimo.
Uscita Allacciamento SS1 Aurelia (pedaggio: 21,50€).
Proseguire sulla SS1 Aurelia per 3,5km. Uscita Rosignano Solvay.
Alla rotonda prendere la prima uscita a destra. Proseguire su via Lungomonte, quindi su via delle Pescine. In corrispondenza di Piazza della Repubblica svoltare a destra. Arrivo.

DOVE MANGIARE

-Ristorante Lo scoglietto – Lungomare Monte alla Rena, 13 – Tel. 0586 767962 (2,5km dallo stadio)
Risto-beach con vista sulle isole dell’arcipelago toscano. Il menù è rivolto alla tradizione, con pesce fresco proveniente dai pescatori del posto. E’ possibile fare uno spuntino veloce allo snack bar.

– Osteria Zi Michele – Via della Repubblica, 72 – Tel. 0586 79934 (1,4km dallo stadio)
Piatti di pesce in porzioni abbondanti e a prezzi abbordabili. E’ possibile ordinare anche una pizza. Prenotazione obbligatoria.

– Enopizza & Ristò – Via della Cava, 115 – Tel. 0586 793284 (1km dallo stadio)
Pizze e pizze bianche dai 6 agli 8 euro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0