I CONVOCATI PER SPAL-FORMIGINE: C’E’ ANCHE LAURENTI, ROCCHI E PIGNATTA RIMANGONO OUT

La lista dei convocati per Spal-Formigine di domani è inevitabilmente condizionata dalle assenze. Dopo la rifinitura di stamattina il mister David Sassarini ha reso noti i nomi dei ventuno i calciatori scelti per il secondo impegno casalingo della stagione. Spiccano le assenze degli attaccanti Rocchi e Pignatta: stando alle dichiarazioni dell’allenatore dovranno attendere entrambi – come minimo – un paio di settimane prima di tornare in gruppo. Prima convocazione, per il nuovo arrivato Laurenti, che presumibilmente entrerà a partita in corso per giocare uno scampolo di gara. Proprio su Laurenti si è soffermato il mister: “E’ quello che ci mancava, ora dovrà calarsi nel progetto ed entrare in forma partita. Una volta che ci riuscirà sarà un’arma in più per la squadra”. 

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio, Busato, Siviero.
Difensori: Cintoi, Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Albini, Nako.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Marchini, Massaccesi, Paris, Marcolini, Shqypi, Laurenti.
Attaccanti: Marongiu, Piras.

INDISPONIBILI: Rocchi, Pignatta, Mazzoli.
NON CONVOCATI: Piraccini, Sartori.

LA PROBABILE FORMAZIONE
REAL SPAL (4231): Canalicchio; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Braiati (Marcolini), Massaccesi; Piras, Marchini, Shqypi; Marongiu.
A disp.: Gallo (Busato), Nako, Fiorini, Marcolini (Braiati), Paris, Cucurnia, Laurenti.
All.: Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0