PER L’ULTIMA DEL 2012 TORNA SARTORI: VENTI ARRUOLATI PER LA SFIDA CONTRO LA VIRTUS CASTELFRANCO. CUBILLOS VERSO L’ESORDIO DA TITOLARE

Per l’ultima partita casalinga del 2012 David Sassarini ha convocato venti giocatori. Seconda chiamata consecutiva per il giovanissimo Battiloro, preferito a Zanellato. Sconterà il secondo turno di squalifica il capitano Marchini, mentre Sartori torna a disposizione dopo aver saltato due gare per la stessa ragione. A livello di formazione il mister sembra orientato a confermare almeno nove undicesimi della Spal vista a Piacenza: uniche varianti Marcolini al posto di Braiati e Cubillos per Marongiu.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio, Busato.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Nako, Cintoi.
Centrocampisti: Battiloro, Braiati, Massaccesi, Marcolini, Laurenti, Shqypi.
Attaccanti:  Marongiu, Piras, Rocchi, Cubillos, Sartori.

INDISPONIBILI: Cucurnia.
NON CONVOCATI: Siviero, Orlando, Zanellato, Piraccini.
SQUALIFICATI: Marchini (1).

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Gallo; Cintoi, Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Marcolini, Shqypi; Cubillos; Rocchi. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Nako, Braiati, Piras, Marongiu, Sartori. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0