DICIANNOVE GIOCATORI A DISPOSIZIONE PER DOMANI, CONVOCATI ANCHE I NUOVI ARRIVI DEL MASTIO E RIZZO

Per la prima partita del 2013 contro il Mezzolara David Sassarini convoca diciannove giocatori. La mattinata del sabato è stata dedicata come al solito all’allenamento di rifinitura dove sono stati provati schemi e meccanismi per cercare di scardinare l’arcigna difesa bolognese. Prima convocazione per i due acquisti arrivati dal mercato invernale, il giovane difensore Rizzo e il centrocampista Del Mastio. Torna a disposizione della squadra anche il capitano Marchini che ha scontato i due turni di squalifica rimediati dopo la gara contro il Tuttocuoio. Sarà assente per squalifica Marcolini.

I CONVOCATI

Portieri: Gallo, Canalicchio.
Difensori: Nodari, Calistri, Fiorini, Rosati, Cintoi, Rizzo.
Centrocampisti: Braiati, Massaccesi, Marcolini, Laurenti, Shqypi, Del Mastio.
Attaccanti: Marongiu, Piras, Rocchi, Cubillos, Sartori.

INDISPONIBILI: Cucurnia.
NON CONVOCATI: Siviero, Busato, Piraccini.
SQUALIFICATI: Marcolini (1).

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Gallo; Cintoi (Rizzo), Calistri, Nodari, Rosati; Laurenti, Massaccesi, Braiati, Shqypi (Marchini); Cubillos; Rocchi. 
A disp.: Canalicchio, Fiorini, Rizzo (Cintoi), Marchini (Shqypi), Piras, Marongiu, Sartori. All.: D. Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0