FIDUCIA IN NETTA CRESCITA IN CASA BIANCAZZURRA, SASSARINI CONFIDA IN UN GRANDE FINALE DI STAGIONE

minispot-la telecamera negli spogliatoi

Le interviste realizzate dal nostro Andrea Magri al termine di Bagnolese-Spal con l’allenatore dei biancazzurri David Sassarini, con il patron Roberto Benasciutti e con tre dei protagonisti di giornata: Gianluca Laurenti, Edoardo Braiati e Mattia Del Mastio. 

 

 

Dispiace che il patron Benasciutti reagisca in maniera così infastidita alle domande sulla situazione societaria, bollandole come propositi di polemica, nonostante si tratti di domande legittime dal punto di vista di chi fa informazione sulle questioni di casa Spal. Ci sembra evidente che, alla luce di “fatti che sono sotto gli occhi di tutti” (per citare lo stesso Benasciutti) parlare delle prospettive societarie possa solo contribuire ad alimentare la trasparenza nei confronti dei tanti appassionati che hanno a cuore le sorti della squadra biancazzurra. Per il resto Benasciutti può stare tranquillo: se a qualcuno di noi verrà presentato un milionario, non esiteremo a metterlo in contatto con lui. – a.orl.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0