RIFINITURA LIGHT E TANTA TEORIA SUI CALCI PIAZZATI. IN VENTI VERSO SAVIGNANO, TORNA MARCHINI DAL PRIMO MINUTO

Mister David Sassarini ha convocato venti calciatori in vista della partita di domani contro la Pavullese che si disputerà sul campo sintetico di Savignano sul Panaro alle ore 17. Oggi, più teoria e meno pratica al centro d’addestramento di via Copparo: l’allenatore ha spiegato per circa un’ora ai suoi ragazzi come si devono comportare sulle palle inattive per evitare disattenzioni fatali come quelle contro Forcoli e Massese. Allenamento blando  questa mattina per i biancazzurri: i giocatori disponibili si sono limitati a svolgere alcuni esercizi per mantenere tono muscolare e umore alto, calcio-tennis e calci di punizione. Domani tornerà a disposizione, presumibilmente dal primo minuto, Nicolò Rosati mentre in porta verrà confermato Canalicchio e a centrocampo rientrerà il capitano Marchini. Tanta corsa e palestra per il terzino Fiorini che ritornerà disponibile per la trasferta di Pistoia. Oltre al laterale saranno out per infortunio Braiati e Nodari e Del Mastio per squalifica.

 

I CONVOCATI

Portieri: Busato, Canalicchio e Gallo.
Difensori: Calistri, Cintoi, Piraccini, Rosati, Rizzo, Viali.
Centrocampisti: Cucurnia, Laurenti, Marchini, Marcolini, Massaccesi, Piras, Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Rocchi, Sartori.

INDISPONIBILI: Braiati, Fiorini, Nodari.
NON CONVOCATI: Nako, Orlando, Siviero e Zanellato.
SQUALIFICATI: Del Mastio (1).

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4411): Canalicchio; Rizzo, Cintoi, Calistri, Rosati; Laurenti, Marcolini, Massacesi, Marchini; Cubillos; Rocchi. A disp.: Gallo, Piraccini, Piras, Shqypi, Cucurnia, Sartori, Marongiu. All.: Sassarini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0