ASSENZE PESANTI PER SASSARINI: MARCHINI E CALISTRI FUORI PER INFORTUNIO. PROBABILE RIENTRO DA TITOLARE DI PIRAS

Per la terzultima partita di questa stagione i convocati sono diciannove. Nell’odierno allenamento di rifinitura abbiamo visto il mister molto carico e prodigo nel dare consigli e suggerimenti ai suoi ragazzi sulle palle da fermo e su eventuali contromisure da adottare contro il Tuttocuoio. Sintomo che il mister e gli stessi giocatori hanno preparato con cura questa partita senza tralasciare alcun dettaglio. Quello che preoccupa in vista della gara di domani sono le assenze importanti del capitano Davide Marchini, che oggi non si è allenato, e del centrale difensivo Andrea Calistri che lamenta un problema a un ginocchio e la settimana prossima andrà a fare una risonanza magnetica per determinare l’entità dell’infortunio. Potrebbero entrambi aver finito la loro stagione anzitempo. Mancherà per infortunio anche l’altro baluardo della difesa spallina, Alex Nodari che convive ormai da settimane con la pubalgia che gli non gli permette di allenarsi.
Considerato il silenzio stampa e l’assenza del presidente Ranzani, David Sassarini al termine dell’allenamento non ha rilasciato dichiarazioni e di conseguenza si possono solo fare ipotesi sulla formazione che vedremo in campo al “Leporaia” di Ponte a Egola. Da segnalare un volenteroso Sartori che è rimasto sul rettangolo ben oltre la fine della seduta per calciare punizioni da diverse angolature, segnale che il romagnolo cova dentro di sé tanta voglia di giocare e dimostrare quanto vale. Il gruppo partirà domattina alle ore 8.45. 

I CONVOCATI

Portieri: Busato, Gallo e Canalicchio.
Difensori: Cintoi, Fiorini, Rosati, Viali.
Centrocampisti: Braiati, Cucurnia, Del Mastio, Laurenti, Marcolini, Massaccesi, Piras, Shqypi.
Attaccanti: Cubillos, Marongiu, Rocchi, Sartori.

INDISPONIBILI: Calistri, Marchini, Nodari e Piraccini.
NON CONVOCATI: Nako, Orlando, Siviero e Zanellato.

SQUALIFICATI: Rizzo (1)

PROBABILE FORMAZIONE (4411): Gallo; Fiorini, Cintoi, Rosati, Piras; Laurenti, Marcolini, Braiati, Massaccesi; Cubillos; Marongiu. A disp.: Canalicchio, Viali, Cucurnia, Shqypi, Del Mastio, Sartori, Rocchi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0