I RISULTATI DELLE SQUADRE DEL VIVAIO SPALLINO: GLI ALLIEVI DI DEL MASTIO CONQUISTANO IL TITOLO PROVINCIALE

I RISULTATI DEL WEEKEND

Juniores Nazionali
//Riposo in vista dell’andata dei quarti di finale nazionali contro il Mezzocorona//

Allievi Provinciali
15^ giornata fase primaverile // Sant’Agostino-Spal 0-3 (Di Caterino, Berto, Pivelli) [giocata sabato] SPAL CAMPIONE PROVINCIALE CAT. ALLIEVI

Torneo di Empoli // Spal-Spezia 0-1; finale 3° posto Spal-Fucecchio 3-1 (Di Caterino, Berto, Piazzi) [giocato domenica]

Giovanissimi Provinciali
Incontro Amichevole // Liventina-Spal 1-1 (Ceregatti) [giocata sabato]
Torneo di Porto Tolle // Spal-Padova 1-1 (4-5 dcr) (Di Domenico); Spal-Clodiense 2-1 (Di Domenico 2); finale 5° posto Spal-Rovigo 4-1 (Fabbri 2, Mocci, Di Domenico)

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0