MATTIOLI CONTINUA A SPARARE COLPI IN SERIE: ECCO FALCIER PER LA DIFESA. SALTA MAGLIOCCHETTI?

Il 16 luglio di un anno fa stavamo raccogliendo i cocci della mancata iscrizione, oggi stiamo raccontando di una S.P.A.L. incontenibile. Altro giro, altro colpo per la società della famiglia Colombarini: si tratta dello stopper classe 1991 Nicola Falcier. Il giovane difensore nato a Asolo (Tv) proviene dalla Virtus Entella dove ha disputato le ultime due stagioni, rispettivamente in Seconda e in Prima Divisione, mettendo a segno in tutto quattro reti.
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, il difensore trevigiano ha manifestato tutta la sua gioia per il suo imminente passaggio alla Spal. “Domani mattina sarà finalmente ufficiale, arriverò a Ferrara e firmerò il contratto che darà il via a questa mia nuova esperienza; è servito un po’ di tempo – continua il difensore – perché andavano visionati con cura i regolamenti e i dettagli del caso ma finalmente, adesso, posso dire di essere un giocatore della Spal e sono molto felice”. Poi un pensiero rivolto alla storia biancazzurra: “Per me sarà una grande emozione vestire la maglia della Spal e giocare a Ferrara perché conosco molto bene la storia di questa squadra e so in che categorie ha militato in passato”. Infine, un primo piccolo appello ai tifosi: “Per un giocatore giovane è sempre emozionante giocare con la spinta del pubblico amico in casa e in trasferta, il mio auspicio è quello che la città sia davvero carica nei confronti della squadra quest’anno perché credo che ci siano tutte le carte in regola per fare bene”. Falcier, abile di testa e negli inserimenti, molto forte nell’uno contro uno che sa giocare indifferentemente sia al centro della difesa, sia terzino, sarà presentato domani alle 12 insieme a Di Quinzio, Cozzolino e Fantoni per poi partire per il ritiro con i nuovi compagni giovedì prossimo.
Sarebbero sorti problemi, invece, per quanto riguarda il trasferimento in biancazzurro di Daniele Magliocchetti: con Capellupo pronto a trasferirsi alla Reggiana insieme a Bettati non sarebbe più l’ex centrale scuola Roma a essere in procinto di vestire la casacca ferrarese: se ne saprà di più nelle prossime ore.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0