RACHID ARMA TRA I GIOCATORI IN ESUBERO A CARPI: MA E’ MOLTO DIFFICILE IL SUO RITORNO A FERRARA

C’è uno strano incrocio di vie e di strade che, gira e rigira, portano Rachid Arma a essere accostato perennemente alla S.P.A.L.: il bomber di Agadir, fresco di promozione in serie B con la maglia del Carpi, è stato inserito nell’elenco dei giocatori in partenza da mister Stefano Vecchi che può già contare su Gigi Della Rocca, oltre ad altri due arrivi imminenti di categoria nel ruolo.
Rachid, che a Ferrara oltre ad avere segnato caterve di gol in due parentesi distinte ha lasciato un pezzo di cuore, privilegerebbe la S.P.A.L. su tutte le altre destinazioni ma, si sa, i matrimoni vanno sempre fatti in due e in questo caso qualche problema in essere c’è: per prima cosa l’ingaggio, considerato fuori portata per la neonata società biancazzurra; poi, nel ruolo di prima punta Vagnati è coperto con la riconferma di Massimiliano Varricchio, 22 reti quest’anno all’alba dei suoi 37 anni che compirà il prossimo 14 novembre. L’arrivo di Arma escluderebbe di conseguenza la permanenza di Varricchio, ma Mattioli ha già fatto sapere che il bomber di San Giovanni in Persiceto non si muoverà e sarà uno dei protagonisti della prossima stagione in maglia biancazzurra.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0