INIZIA L’AVVENTURA DELLA S.P.A.L.: RITROVO IN MATTINATA, ALLE 18 TUTTI AL PAOLO MAZZA

Finalmente si ricomincia. Oggi, lunedì 22 luglio, dalle ore 10 circa, parte ufficialmente la stagione della S.P.A.L. in Seconda divisione. Presso il Centro di Addestramento di via Copparo sono attesi tutti i calciatori della rosa biancazzurra che, fino a mercoledì, inizieranno i primi test atletici e le visite mediche in attesa della partenza per il ritiro di Sant’Agata Feltria (RN) prevista per giovedì 25.
Una nuova avventura dunque, con Walter Mattioli, Davide Vagnati, Leo Rossi e la famiglia Colombarini pronti a ridare finalmente dignità al calcio di casa nostra.
Alle 18, come non succedeva da tempo immemore, presentazione ufficiale della squadra a stampa e tifosi allo stadio “Paolo Mazza”: per l’occasione verrà aperta sia la curva “Campione”, feudo per eccellenza dei sostenitori ferraresi, sia la tribuna. Un’occasione da non perdere a cui sono invitati tutti gli sportivi di fede spallina ma anche semplici curiosi e cittadini, per iniziare a prendere confidenza un po’ più da da vicino con Varricchio e compagni.
Domani e mercoledì previste due sedute: una al mattino alle 10/10.30, l’altra al pomeriggio intorno alle 16.30. Giovedì, infine, la partenza per il ritiro. La S.P.A.L. è tornata.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0