TUTTI I DETTAGLI SUGLI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2013-2014: PREZZI, PROMOZIONI E PUNTI VENDITA

Inizierà ufficialmente VENERDI’ 9 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 della S.P.A.L.: di seguito tutti i dettagli della proposta messa a punto dalla società biancazzurra assieme a D-Media.
Mercoledì 7 e giovedì 8 saranno le due giornate in cui avranno il diritto di prelazione i vecchi abbonati.

PREZZI

Curva Ovest
Biglietto singolo: 10 euro.
Abbonamento 17 partite: 100 euro.
Abbonamento 17 partite over 65 e donne: 50 euro.

Tribuna Bianca (laterale)
Biglietto singolo: 15 euro.
Abbonamento 17 partite: 160 euro.
Abbonamento 17 partite over 65 e donne: 80 euro.

Tribuna Azzurra
Biglietto singolo: 20 euro.
Abbonamento 17 partite: 220 euro.
Abbonamento 17 partite over 65 e donne: 110 euro.

Tribuna Blu
Biglietto singolo: 25 euro.
Abbonamento 17 partite: 300 euro.
Abbonamento 17 partite over 65 e donne: 150 euro.

QUANDO E DOVE

Quando si può sottoscrivere l’abbonamento: da venerdì 9 agosto a sabato 14 settembre.
Dove si può sottoscrivere l’abbonamento: Allo stadio Paolo Mazza o in uno dei punti vendita del circuito Ticketland 2000 elencati di seguito.

Punti vendita Ticketland2000: 
* Sede Webland2000  – via Bongiovanni 36/C, Ferrara.
* Tabaccheria Malaguti – via Ariosto 62, Ferrara.
* Tabaccheria Segnali di Fumo – corso Martiri della Libertà 73, Ferrara.
* Tabaccheria Italia – corso Matteotti 11, Jolanda di Savoia (FE)
* Bar Pic Nic – via Alighieri 2/F, Portomaggiore (FE)
* Tabaccheria Poggi – via Ladino 59, Porotto (FE)
* Tabaccheria Emme – via Statale 207, Sant’Agostino (FE)
* Luckybet – piazzale Giovanni XXIII, Copparo (FE)
* Natur Basket House – via Voltapaletto 17, Ferrara

NOTE IMPORTANTI

Under14
I ragazzi sotto i 14 anni accompagnati da un adulto entrano gratuitamente.

Tessera del tifoso
Per sottoscrivere un qualunque abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso, rilasciata direttamente dalla società S.P.A.L. presso il botteghino dello stadio Paolo Mazza di Ferrara. Nel caso si fosse in possesso di una Tessera del Tifoso rilasciata da un’altra società, è possibile caricare l’abbonamento su di essa una volta verificata la sua validità.

Diritto di prelazione
La società offre la possibilità di esercitare la prelazione sui posti già sottoscritti con l’abbonamento della stagione 2011-2012. Questa scelta è dettata dall’assenza di dati e di tessere nominative riguardanti la stagione 2012-2013 trascorsa tra i dilettanti. Per cui chiunque volesse rinnovare l’abbonamento e quindi aggiudicarsi il vecchio posto, deve recarsi presso il botteghino dello stadio Paolo Mazza nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 agosto.

PROMOZIONE PALLACANESTRO

Sottoscrivendo l’abbonamento alla S.P.A.L. si avrà uno sconto del 20% sul costo dell’abbonamento alla Mobyt Pallacanestro Ferrara.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0