Questa sera alle 19 la dirigenza della S.P.A.L. e parte dello staff tecnico sarà ospite in diretta del canale sportivo nazionale SportItalia. A comunicarlo dalle pagine del sito ufficiale è la stessa società biancazzurra in una nota che riportiamo qui di seguito:

Appuntamento giornalistico di prestigio. La dirigenza spallina, insieme a parte dello staff tecnico biancazzurro, sarà in diretta questa sera, martedì 6 agosto alle ore 19, su SportItalia, il canale sportivo nazionale visibile sia sul digitale terrestre, sia sulla piattaforma Sky. L´intervento nella trasmissione dedicata a calcio mercato e calcio estivo risalterà ancor di più il lavoro della dirigenza in fatto di rinascita spallina legata alla famiglia Colombarini, al presidente Mattioli e al direttore generale Vagnati, nonchè sul prezioso operato di mister Leo Rossi.
Nel frattempo, alla seduta mattutina di allenamento, iniziata alle 9,30, è stato inserito in gruppo per un periodo di prova anche il centrocampista mancino Ludovico Longato, classe 1993, proveniente dal Padova. Longato è il quinto giocatore arrivato alla corte di mister Leo Rossi negli ultimi due giorni, ovvero dopo la chiusura del ritiro di Sant´Agata Feltria. Il centrocampista, infatti, è giunto al Centro Sportivo di via Copparo insieme ai due neo acquisti Pietro Menegatti (portiere) e Raffaele D´Orsi (difensore centrale), e ai due giocatori in prova Domenico Mustone (terzino sinistro) e Federico Fortino (trequartista-seconda punta)
“.