Kaos, Under 21: ai neri di Andrejic il torneo Rovereto in 5D

Semifinale: Kaos Futsal-Mercatone Uno   9-1 (primo tempo 5-1)

Kaos Futsal: Garbini, Fadiga, F. Petriglieri, C. Petriglieri, Oscar, Poltronieri, Zannoni, Failla, Sanchez, Lucchese, Molinari.  All. Andrejic.
Marcatori Kaos:  2 Fadiga, Failla, Sanchez e Zannoni, 1 F. Petriglieri.

Finale: Luparense-Kaos Futsal 4-5 ai rigori (primo tempo 2-1, secondo tempo 4-4)

Kaos Futsal: Timm, Garbini,  Fadiga, F. Petriglieri, C. Petriglieri, Oscar, Poltronieri, Zannoni, Failla, Sanchez, Lucchese, Molinari.  All. Andrejic.
Marcatori Kaos: F. Petriglieri su tiro libero nel primo tempo; Failla, Fadiga, F. Petriglieri nel secondo tempo.

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione dell’Under 21 del Kaos: sabato i neri si sono aggiudicati il torneo “Rovereto in 5D”, svoltosi in Trentino e giunto quest’anno alla sua terza edizione. Dopo il raduno di lunedì e la prima settimana intensa di allenamenti a Ferrara, i risultati non si sono fatti attendere. Una risposta forte e decisa da una squadra che ha terminato la stagione passata cucendosi il tricolore sul petto e confermandosi come la realtà che ha vinto più di tutte a livello Under 21 negli ultimi tempi. Una nuova avventura che inizia con un trofeo non può che essere un segnale di buon auspicio. I campioni d’Italia, guidati dal nuovo capitano Ettore Fadiga, hanno battuto per 9 a 1 la formazione trentina del Mercatone Uno, inizialmente andata in vantaggio dopo pochi secondi. mail.google.comL’allenatore serbo ha deciso di dare spazio a volti nuovi come Garbini, ex Kaos Ferrara, in porta, Petriglieri, Failla, lo spagnolo Sanchez, classe ’96, e ai ragazzi provenienti dalla Juniores. Dopo la prima vittoria si è passati allo scontro diretto con la Luparense. La formazione veneta ha dato un bel po’ di filo da torcere ai baby del Kaos che hanno lottato con determinazione in una finale tiratissima, in cui sono stati impegnati a lungo nell’ inseguimento degli avversari. I ragazzi di Robson Angelo Marani vanno subito in vantaggio di due gol e continuano anche nella ripresa a controllare il risultato, fino a quando, a meno di un minuto dalla fine, Petriglieri batte il portiere nazionale Tornatore. Il Kaos va così ai rigori: Timm neutralizza due rigori su tre e quindi basta la rete di Failla per chiudere le danze e portarsi a casa la vittoria. La manifestazione si è conclusa nell’entusiasmo di Fadiga e compagni che hanno sollevato una coppa che l’anno scorso ha portato bene… E speriamo porti bene anche quest’anno!!!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0