Supercoppa Under 21: domenica 29 settembre tutti al PalaBoschetto

Torna in campo la gallina dalle uova d’oro del Kaos Futsal. E in una partita ufficiale. Finalmente, perchè si sentiva la mancanza della tipica adrenalina che il calcio a 5 riesce a trasmettere al pubblico sugli spalti. 40 minuti effettivi ad alto contenuto tecnico e agonistico che i giovani dell’Under 21 di Velimir Andrejic, campioni d’Italia in carica, cercheranno di comandare dall’inizio alla fine per mettere in bacheca il sesto titolo della loro storia. Stiamo parlando della finalissima di Supercoppa Italiana di categoria, in programma domenica 29 settembre al PalaBoschetto di Ferrara in via De Marchi. Un appuntamento imperdibile perchè i giovani del Kaos puntano al bis.

Infatti, Fadiga e compagni già lo scorso anno hanno alzato al cielo il primo trofeo stagionale in ordine cronologico, e a fine mese sperano di ottenere il bis contro i pari età di Asti, vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia. In palio già una bella fetta di stagione per due squadre che sicuramente saranno protagoniste assolute fino al termine dell’annata 2013/2014.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0