Verso Castiglione: 19 i convocati, fuori Vita, Falcier e Montorsi. Torna Varricchio

Di seguito riportiamo il comunicato della società biancazzurra.

Per la gara di domenica 29 settembre alle ore 15 allo Stadio San Pietro “Ugo Lusetti” di Castiglione delle Stiviere contro il Castiglione, mister Leonardo Rossi ha convocato 19 giocatori. Nel gruppo biancazzurro, ritorna a disposizione il capitano Massimiliano Varricchio, che ha scontato la squalifica di due giornate inflittagli dopo il rosso contro il Bassano. Non convocato Diego Vita, alle prese col problema di un probabile inizio di pubalgia. Non convocati nemmeno Falcier e Montorsi. Assente, per l’ultima gara, poiché squalificato, il centrale difensivo Raffaele D´Orsi. Ecco la lista dei convocati per l´incontro con la formazione lombarda.
Portieri: Coletta e Menegatti.
Difensori: Buscaroli, Cenerini, Fantoni, Paloni, Panizzi Rosseti e Silvestri.
Centrocampisti: Banzato, Braiati, Capellupo, Di Quinzio, Landi, Lazzari e Pandiani. Attaccanti: Cozzolino, Personè e Varricchio.
Indisponibili: Falcier, Montorsi, Vita.
Squalificati: D’Orsi (1).
Diffidati: nessuno.

Arbitrerà Giua di Pisa e sarà coadiuvato dagli assistenti Gnarra di Siena e Bercigli di San Giovanni Valdarno.

LA PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (442): Menegatti; Paloni (Rosseti), Buscaroli, Silvestri, Fantoni; Pandiani (Lazzari), Landi, Capellupo, Di Quinzio; Varricchio, Cozzolino. A disp.: Coletta, Rosseti (Paloni), Cenerini, Banzato (Panizzi), Braiati, Lazzari (Pandiani), Personè.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0