Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Seconda trasferta consecutiva per la SPAL: martedì i biancazzurri faranno visita all’Empoli allo stadio “Carlo Castellani”. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. Di seguito trovate tutte le alternative per rimanere aggiornati sui progressi del match.

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Empoli-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: sul canale 209 di Sky ci sarà Frosinone-Virtus Entella. Questo significa che la partita dei biancazzurri sarà visibile solo attraverso sito e app di Dazn. Non è possibile acquistare la singola partita, ma un abbonamento per l’intera stagione (playoff e playout compresi) costa 9,99 Euro al mese.

Sul fronte radiofonico stavolta non si potrà fare affidamento sul servizio pubblico di Rai Radio 1. La puntata infrasettimanale di “Tutto il calcio minuto per minuto” si concentrerà infatti sulla diretta di Lazio-Borussia Dortmund di Champions League. Per cui, a meno di voler seguire le gesta degli ex Lazzari e Fares, per i tifosi spallini ci sarà poco da fare. Gli unici tre campi collegati per la 4^ giornata di serie B saranno quelli di Ascoli-Reggiana, Pisa-Monza e Reggina-Cosenza.

Per una diretta radiofonica incentrata totalmente sulla SPAL si può invece scegliere l’inconfondibile voce di Alessandro Sovrani sulle frequenze della bolognese Radio International. La si potrà ascoltare a Ferrara e dintorni sulla frequenza 97,00 FM oppure attraverso l’omonima app dell’emittente.

LoSpallino.com ovviamente fornirà una copertura in tempo reale attraverso la propria pagina DirettaSPAL.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022