Conclusa la fase balneare del campionato i tempi sono maturi anche per il ritorno di uno dei nostro appuntamenti tradizionali, quello di LoSpallino Live.

Mercoledì 31 agosto apriremo un’altra stagione di dirette settimanali e lo faremo in piena continuità con l’epilogo di quella precedente, ossia con un altro evento dal vivo negli spazi di Hangar Birrerie, in via Poledrelli 21 a Ferrara.

Hangar ha infatti deciso di diventare uno dei nostri partner ufficiali e ospiterà ben dieci puntate – una al mese – da qui a giugno 2023, per permetterci di interagire in maniera ancora più… diretta con la nostra comunità.

Non è l’unica novità: anche il cast de LoSpallino Live sarà rinnovato nel corso dei prossimi mesi con alcune aggiunte all’ormai consolidato trio composto da Martina Poletti, Leonardo Biscuola e Alessandro Orlandin.

Per il resto la formula rimane invariata: per tre mercoledì al mese saremo online su Facebook e Youtube (si spera) ogni mercoledì dalle 21 alle 22 (circa) per commentare l’attualità di casa SPAL con l’approccio rigoroso della nostra redazione, ma anche un tocco di leggerezza e ironia che non guasta mai.



Hangar leaderboard
Leaderboard Derby 2019
Dimedia – leaderboard
Elite Division – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard
MEIS – leaderboard
CFI – leaderboard