Menegatti ringrazia Scalabrelli. Buscaroli, l’autore del pari: Serve più equilibrio

Pietro Menegatti (portiere Spal)

“Oggi, nel primo  tempo, siamo partiti bene rispetto alle altre trasferte. Nella ripresa, invece, siamo stati sicuramente meno brillanti. Il Forlì ha creato molto, devo dire che hanno avuto molte occasioni tra pali, traverse e mie parate, però tutto sommato penso che il pareggio possa essere il risultato giusto. Sono consapevole di aver fatto una bella partita e per questo sono felice perché significa che il lavoro settimanale che faccio con il mio mister (Scalabrelli, ndr) paga e per questo ci tengo a ringraziarlo pubblicamente”.

Fabio Buscaroli (difensore Spal)

“Abbiamo fatto una buona partita, il risultato penso sia abbastanza giusto perché ci sono state occasioni limpide da entrambe le parti. Siamo contenti, ci portiamo a casa questo punticino che ci aiuterà a preparare la prossima partita in casa. Come squadra, per migliorare, credo che dovremo fare in modo di essere più equilibrati e attenti. Ora abbiamo due partite in casa dove sicuramente riusciamo a esprimerci meglio anche grazie al nostro pubblico: speriamo che anche in queste due occasioni i nostri tifosi ci diano una mano per portare a casa più punti possibili. L’esultanza? Niente di che, è stato solo uno sfogo personale”.IMG_3544

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0