Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan non va oltre il pareggio in casa contro il Genoa: 5 per il mister dei rossoneri Allegri. Nella formazione ligure 4 a Manfredini espulso nel primo tempo. Il Chievo vince il derby superando 1-0 il Verona ma non c’è in campo Pellissier; Squizzi è in panchina. Sul fronte opposto panchina anche per Cacia.

In serie B l’Empoli vince 3-1 a La Spezia: nei toscani spiccioli di gara, senza voto, nel finale per Castiglia. 5.5 per Succi nello 0-0 del Cesena a Brescia. 6 a D’Angelo e assente Schiavon nell’Avellino che cade 3-2 a Crotone. Pierobon assiste dalla panchina al pareggio del suo Cittadella contro la Reggina. Anche Fofana assiste dalla panca alla vittoria del suo Lanciano 2-0 sul Varese. 5.5 a Ghiringhelli nella Juve Stabia in forte difficoltà in classifica che cede 3-2 in casa al Trapani: voto 6 a Nordi nella porta degli ospiti. Costantino è in panchina mentre non c’è Manfredini nel Modena che impatta 1-1 a Terni. 7 a mister Breda alla guida del Latina che vince 2-1 a Palermo. 5.5 a mister Stefano Vecchi con il suo Carpi che viene sconfitto 1-0 in casa dal Siena.

In Prima Divisione girone A 6.5 per Ravaglia nel Vicenza che supera 4-0 il Savona. Tonozzi è in panchina nell’Alto Adige che perde 2-1 a Carrara. 2-2 tra Feralpi Salò e Albinoleffe: 6 a Bracaletti tra i padroni di casa e stesso voto, tra gli ospiti, per Beduschi entrato a metà della ripresa.

Nel girone B panchina per Ginestra nella Salernitana che supera 1-0 il Frosinone in cui rientra Carrus: pochi minuti senza voto per lui. 6 a Zaffagnini nell’Aquila che vince a Pontedera e vola in testa alla classifica. 6.5 per Arma con il suo Pisa che pareggia nel finale a Prato. Melara (Lecce) fermo per il rinvio della partita con la Nocerina. Non c’è Colomba nell’Ascoli che cade a Perugia.

In Seconda Divisione girone A va a segno Evangelisti nel Forlì che vince 5-3 sul campo del Bra: voto 7 al giocatore. Il Santarcangelo vince 3-1 a Bellaria: 6 a Giovanni Rossi e senza voto Paolo Rossi nella formazione ospite; 5 a Izzillo tra i padroni di casa. 6.5 a Berrettoni nel Bassano che impatta in casa contro il Monza in cui non c’è Teodorani. 6.5 a Laurenti, sostituito poi da Soligo (voto 5.5) nel Delta Porto Tolle che perde 2-1 nel finale a Rimini. Moro (Real Vicenza) è espulso dalla panchina nella sconfitta del suo Real Vicenza a Ferrara contro la Spal. 6 ad Alessandro Vecchi entrato nel finale e 6.5 a Fortunato, titolare, nel Mantova che batte 2-0 l’Alessandria. Tra gli ospiti 5.5 per Michele Marconi. 6.5 a Cosner nella Virtus Vecomp Verona che supera 2-1 il Renate. Sei sia a Cabeccia che a Cortellini nella Torres che pareggia 1-1 contro la Pergolettese.

Nel girone B segna Kolawole Agodirin nell’1-1 tra la sua Casertana e il Messina: voto 6.5 per la punta. Il Foggia supera 2-1 il Castel Rigone: 5.5 ad Agnelli, panchina per Licata e 6 a Pambianchi entrato nel secondo tempo nei padroni di casa. 6 a Corsi nel 3-1 dell’Aprilia alla Normanna di Di Vicino che prende 6 ed è sostituito a metà della ripresa. Non c’è Rocchi in campo nella vittoria del Martina per 1-0 a Sorrento.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022