Aperte le iscrizioni per la 33^ edizione del Torneo Paolo Mazza

C’è tempo fino al prossimo 22 marzo per le società che vorranno partecipare alla 33^ edizione del Torneo Giovanile “Paolo Mazza”. La rassegna dedicata al calcio giovanile della provincia ferrarese torna infatti quest’anno e si rivolge alle squadre delle categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi. Il torneo prenderà il via il prossimo 6 maggio con la fase di qualificazione a gironi, che si svolgerà, in base ai raggruppamenti, sui terreni di gioco delle formazioni partecipanti. Passeranno alla fase ad eliminazione diretta dai quarti di finale le prime due formazione di ogni girone suddivise per categorie. Le gare di sola andata dei quarti saranno disputate sui rettangoli verdi delle prime classificate, mentre semifinali e finali saranno giocate allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Il Torneo si concluderà sabato 7 giugno.

Per informazioni e dettagli è possibile contattare la segreteria organizzativa del settore giovanile biancazzurro al numero 0532/593173 oppure inviando una mail all´indirizzo [email protected] Il regolamento completo e le modalità d’iscrizione saranno visibili a breve sul sito ufficiale della società, all’indirizzo www.spal2013.it in un apposito box nelle colonne del portale biancazzurro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0