Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.  Mister Allegri debutta vincendo con la Juventus: 1-0 al Chievo a Verona e voto 7. Panchina per Succi nel Cesena che supera 1-0 il Parma.

In serie B 1-0 dell’Avellino alla Pro Vercelli: 6 per Schiavon negli irpini e panchina per D’Angelo. Assente nei piemontesi Luca Castiglia. 5.5 a Cacia che va a segno ma il suo Bologna perde 2-1 a Perugia. 1-1 tra Modena e Cittadella: in panchina i due portieri Manfredini e Pierobon.

In Lega Pro girone A 6 a Miglietta nel Novara che perde 2-0 a Monza. 6.5 per Beduschi nei brianzoli. Sei a Panizzi nella Pro Patria che perde 1-0 in casa contro la Torres. Panchina per Costantino nella squadra sarda. 1-0 dell’Alessandria al Mantova: nei grigi 6 al portiere Nordi e a Marconi in attacco. 6 a Paro e 5.5 a Fortunato nel centrocampo della formazione lombarda. 5.5 per Personè nell’Albinoleffe che pareggia 0-0 a Cremona. 5.5 per Franchini nel Venezia che batte 3-0 il Renate. 1-0 del Pavia a Bassano: 6 per Ghiringhelli nella formazione lombarda. 6.5 per Lebran nel Como che impatta in casa contro il Sud Tirol. 6.5 a Bracaletti nella Feralpi Salò che batte 1-0 il Real Vicenza. 2-0 del Lumezzane al Pordenone: nei friulani panchina per il portiere Careri.

Nel girone B doppietta per Arma nel Pisa che supera 3-1 il Teramo: voto 7 per la punta. 6 a Zaffagnini nell’Aquila che pareggia 0-0 contro il Gubbio. 6 a mister Remondina nella Carrarese che impatta 0-0 in casa del Tuttocuoio. 5.5 a Soligo nel San Marino che pareggia 1-1 in casa contro il Prato. 6 a Giovanni Rossi nel Santarcangelo che fa 0-0 a Lucca, stesso voto a mister Fraschetti. 1-0 dell’Ascoli a Pistoia: 7 a Berrettoni nell’attacco della formazione marchigiana. 6 a Cabeccia nel Savona che pareggia 1-1 ad Ancona. In Forlì-Reggiana 1-0 sei ad Arrigoni e senza voto Fantoni entrato nel finale nella formazione romagnola.

Nel girone C 1-0 del Barletta al Messina: nella formazione pugliese voto 6 per Cortellini. Senza voto Izzillo in campo nel finale nella formazione siciliana. 3-2 del Foggia al Martina: 6.5 ad Agnelli nella formazione pugliese che realizza anche una delle tre reti. 5.5 a Ginestra in campo nel finale nella Salernitana che non va oltre il pari interno contro il Cosenza. Voto 6 per Ravaglia nella porta dei calabresi e 5.5 a Corsi. 6.5 a Carrus nella Casertana che pareggia 2-2 a Reggio Calabria.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022