Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Archiviato il ricordo della trasferta di Ascoli, per i tifosi biancazzurri è già tempo di pianificare un altro viaggio in un’altra storica piazza del calcio italiano. La SPAL sabato è di scena a Lucca e di certo non mancherà il sostegno anche al Porta Elisa. Per chi volesse acquistare i biglietti del settore ospiti Curva Est ci sono tre possibilità: l’acquisto online, la prevendita in alcuni punti autorizzati a Ferrara o l’acquisto direttamente ai botteghini nel pomeriggio di sabato.

La vendita su web è gestita da Go2 attraverso il sito http://www.go2.it/. A Ferrara, invece, sono attivi quattro punti vendita diretti:

Tabaccheria Malagutti Mauro – Via Ariosto, 62 – Ferrara (FE) – Tel. 0532 211904
Tabaccheria Segnali di Fumo – Corso Martiri della Liberta’, 73 – Ferrara (FE) – Tel. 0532 205208
La Bottega Fiorita di Lucia Branchini – Via Previati, 7/A – Ferrara (FE) – Tel. 0532 210137
Edicola Rimessi c/o Area Commerciale Polo Ospedaliero – Via Aldo Moro, 8 – Cona (FE) – Tel. 0532 44113

Il prezzo del biglietto è di 14 euro comprensivo del diritto di prevendita. L’acquisto è consentito solo ai possessori di tessera del tifoso. Anche il giorno della partita presso la biglietteria del settore di Curva Est sarà possibile comprare i ticket per seguire Lucchese-SPAL.

AGGIORNAMENTO DEL 12 FEBBRAIO: Nella mattinata di giovedì la Lucchese ha avviato l’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”. L’iniziativa sarà valida solamente per possessori di Tessera del Tifoso che acquisteranno i tagliandi in prevendita. La medesima non sarà applicata durante la giornata della gara alla biglietteria ospiti dello Stadio “Porta Elisa”, dove saranno venduti solamente biglietti singoli abbinati a possessori di Tessera del tifoso.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022