In attesa di Cellini, ecco Castagnetti dalla Carrarese: firmato un contratto di due anni

Mancava solo la conferma e ora la confera è arrivata: Michele Castagnetti, centrocampista centrale nato nel 1989, sarà un giocatore della SPAL. Dopo aver concluso il suo contratto con la Carrarese, il giocatore originario di Montecchio Emilia (RE) ha firmato un biennale sotto gli occhi di Walter Mattioli e Davide Vagnati.

A Castagnetti verranno affidate le chiavi del centrocampo biancazzurro, vista la sua propensione all’impostazione dell’azione. In altre parole, è lui il regista che la SPAL stava cercando e a cui andranno affiancati due incursori nel centrocampo a cinque di mister Semplici. Castagnetti, nonostante la giovane età, può vantare 170 presenze tra i professionisti e viene da una stagione molto positiva in cui ha messo insieme 33 apparizioni e 3 gol.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0