Morale a terra nel post-partita, Bulgarelli: Speranze per i playoff quasi svanite

La delusione è il sentimento imperante in sala stampa dopo la sconfitta della Bondi contro Mantova.

FABIO BULGARELLI
“Mi prendo tutte le responsabilità degli errori fatti quest’estate. Non si possono buttare via partite così, in una giornata che ha visto il record di pubblico. Non sono riuscito ad inculcare una mentalità vincente a questa squadra. Adesso abbiamo il dovere di provarci fino alla fine, ma questa sicuramente è una partita che ammazza il morale, bisogna dire le cose come stanno: adesso le speranze di fare i playoff sono veramente poche”.

ALBERTO MOREA
“Mantova ha fatto una grande partita soprattutto al tiro da tre punti. Nel primo tempo siamo riusciti a limitare il loro gioco dall’arco, nel secondo non ce l’abbiamo fatta. Abbiamo iniziato a soffrire la loro difesa quando attaccavamo sia a metà campo sia in contropiede e da lì è stata una catena. Ci sono stati diversi episodi che hanno caratterizzato certi momenti della partita. Nei momenti in cui loro stavano faticando per tornare in partita, come era normale che fosse, non abbiamo avuto il cinismo per chiuderla. Loro hanno continuato a credere nella rimonta, prendendo anche con maggiore faccia tosta alcuni soluzioni da tre punti, al contrario noi abbiamo sentito la pressione giocando con sempre minore fiducia”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0