Ceccaroni, arriva la convocazione in Under20: difficile la presenza contro il Savona

Le eccellenti prestazioni di Pietro Ceccaroni non stanno passando inosservate e il giovane difensore della SPAL (in prestito dallo Spezia) ha attirato anche l’attenzione di Alberico Evani, selezionatore dell’Under 20 italiana: il CT ha infatti deciso di convocarlo per la trasferta polacca che attende gli azzurrini nell’ambito del torneo “Quattro Nazioni”. Ceccaroni affiancherà altri ventuno ragazzi provenienti da squadre di serie B e Lega Pro nell’ultima partita della competizione, in programma mercoledì alle 17 a Szczecin (Stettino) contro i padroni di casa della Polonia. Il rientro del giocatore è previsto per giovedì nel primo pomeriggio: con la SPAL impegnata alle 18 al Paolo Mazza contro il Savona, sembra improbabile un suo impiego, anche se nulla vieterebbe a mister Semplici di convocarlo regolarmente.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0