Udanoh continua a dare spettacolo, Brkic riempie il referto, Guarino sempre prezioso

La Bondi si dimostra solida contro un avversario tosto come Roseto. Ecco come sono andati nello specifico i biancazzurri contro gli abruzzesi.

Rush 6,5 – Yin e Yang, segna 21 nei primi venti minuti, poi si spegne per il resto della partita, per fortuna Roseto non emula Mantova.

Udanoh 7 – Solida prova da 20+10 (punti e rimbalzi). Anche lui commette qualche ingenuità di troppo nel finale, sacrificando l’efficacia sull’altare dello spettacolo.

Guarino 7 – Entra in quintetto gestendo con lucidità ed esperienza ogni possesso. Molto bene in difesa e nel finale in cui segna punti importanti.

Brkic: 6,5 – 17 punti, 7 rimbalzi e 4 assist delineano un prova di spessore per il lungo cesenate.

Ibarra 6 – Cerca di scrollarsi di dosso un po’ di ruggine, ma non trova il ritmo. ‘Sei’ alla guarigione!

Losi 6,5 – Sgravato da compiti realizzativi, riesce a far girare bene la squadra e regala alcuni assist pregevoli. Una bomba importantissima sul finire del terzo quarto ridà fiducia all’attacco estense.

Bucci 7 – Fluido al tiro e ben presente in difesa. Ruba una palla decisiva fermando il contropiede del possibile pareggio abruzzese.

Cacace 6 – Solido in difesa, segna una bomba pesantissima per l’economia della partita nel terzo quarto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0