Per SPAL-Benevento sarà corsa al biglietto per tutti: nessuna possibilità di prelazione

Ci sarà da soffrire per chi vorrà procurarsi il biglietto per SPAL-Benevento di Supercoppa, in programma domenica 15 maggio alle 20.45 al Paolo Mazza. Da via Copparo infatti giunge la notizia che essendo l’evento organizzato dalla Lega Pro, la società ha pochissimo margine di manovra per quanto concerne termini e modalità della prevendita.

Questo significa principalmente tre cose:
* Non ci sarà alcun tipo di prelazione per gli abbonati al campionato
* Non ci sarà alcun tipo di riduzione per donne, bambini e over 65 salvo alcune limitatissime eccezioni
* I prezzi sono fissati dalla stessa Lega Pro

Di seguito il tariffario (al netto degli 1,5 Euro di diritti di prevendita):
– Tribuna Blu: 25 Euro
– Tribuna Azzurra: 18 Euro
– Tribuna Bianca: 12 Euro
– Curva Ovest: 10 Euro

La parte agibile di gradinata ovviamente sarà riservata ai tifosi ospiti, che si annunciano numerosi. Sul piano delle agevolazioni, stando a quanto riferito dalla società, saranno a disposizione 100 biglietti a 2€ per i bambini (in tribuna bianca) oltre che 30 posti per persone portatrici di handicap con relativi accompagnatori.

NON è ancora stato reso noto con precisione QUANDO inizierà effettivamente la prevendita, ma è molto probabile che si debba aspettare l’inizio della prossima settimana, sia online sia nei consueti punti vendita.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0