Colpo a sorpresa della SPAL: da Avellino arriva il centrocampista Arini, sarà subito a disposizione

L’asse di mercato Avellino-Ferrara si conferma proficuo visto che a sorpresa giovedì è arrivata la notizia dell’ingaggio da parte della SPAL di Mariano Arini, centrocampista classe 1987. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2019 e sarà immediatamente a disposizione di mister Semplici. Si tratta di un centrocampista di rilievo per la cadetteria, capace di fare sia la fase di interdizione che quella di impostazione. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, nella sua carriera ha vestito le maglie di Andria e Aversa Normanna.

Arini aveva altri due anni di contratto con la società irpinia, con la quale ha collezionato dal 2013 ben 132 presenze in serie B segnando anche dodici reti. Ma evidentemente qualcosa con la l’Avellino si è rotto e la la SPAL ha saputo approfittarne, mettendo sul tavolo argomenti economicamente convincenti per indurre la società a liberare il giocatore.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0