DNA Spallino: la t-shirt realizzata da Derby Sport con l’illustrazione di Simone Campana

Cosa succede quando si incontrano un illustratore di talento, un negozio punto di riferimento per gli articoli sportivi e una testata giornalistica gestita da tifosi della SPAL? Nascono cose come la t-shirt “DNA Spallino” ideata dal ferrarese Simone Campana e realizzata da Derby Sport in collaborazione con lo LoSpallino.com.

shirt-modellUna rappresentazione elegante ed evocativa che abbina la passione genuina per la SPAL e la sua dimensione storica, ricca di personaggi rimasti nell’immaginario collettivo degli appassionati ferraresi e non solo. Ultimo in ordine di tempo Leonardo Semplici, condottiero della storica promozione in serie B dell’aprile 2016. Il tutto nel segno di una continuità quasi naturale, perché in fondo “la storia ci dice che siamo / tra i grandi del calcio italiano”.

La t-shirt è disponibile solo ed esclusivamente da Derby Sport, in via del Commercio 59 a Ferrara, al costo di 9,90 Euro. Per eventuali acquisti online: [email protected] oppure 05321862394.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0