Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Come era facilmente prevedibile, per SPAL-Vicenza si arriverà ad un tutto esaurito al Paolo Mazza. Alla volta di venerdì sera i biglietti venduti sono 2.502, che sommati ai 4.110 abbonamenti portano l’affluenza di base a 6.612. E mancano ancora 48 ore alla partita. Da via Copparo fanno sapere che la disponibilità per la Curva Ovest è già terminata, mentre restano pochissimi biglietti disponibili in tribuna bianca. Tra sabato e domenica i 1.168 biglietti rimasti per il pubblico di casa dovrebbero facilmente andare venduti.
I biglietti acquistati finora dai tifosi vicentini sono 480 e considerata la capienza del settore ospiti di 1.200 posti, restano ancora 720 ingressi a disposizione per i sostenitori biancorossi.

Si prevede quindi un clima da brividi al Paolo Mazza, quasi d’altri tempi. E in un contesto del genere non può che capitare a pennello la visita del leggendario Oscar Massei, il capitano della grande SPAL del Presidentissimo. E’ infatti ufficialmente confermata la presenza del campione argentino alla partita. Come anticipato da Walter Mattioli nella giornata di giovedì, la SPAL dovrebbe onorare la sua presenza con una presentazione in campo, in modo che il popolo biancazzurro possa acclamare ancora una volta uno dei giocatori più rappresentativi dell’intera storia del club.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022