Parte la prevendita per Frosinone, ma niente vendita online. Richiesta la tessera del tifoso

L’ultimo turno infrasettimanale del 2016 porterà la SPAL a Frosinone nella serata di martedì 25 ottobre. La prevendita dei biglietti è già aperta, anche se il giorno lavorativo e gli oltre cinquecento chilometri di distanza di sicuro non agevoleranno la presenza dei tifosi biancazzurri. Il circuito a cui si appoggia il Frosinone è BookingShow con possibilità di acquisto solamente presso l’unico punto vendita autorizzato a Ferrara, ovvero Tabaccheria Estense n. 157 di Massarenti Mirella in via Pomposa 29. Curiosamente, la vendita online non è aperta e non se ne conoscono i motivi. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di lunedì 24 ottobre.

Il settore ospiti (Curva Sud) dello stadio “Matusa” può contenere 2mila tifosi. Per l’acquisto del biglietto è indispensabile la tessera del tifoso (Fidelity Card). Il costo è di 10 Euro più diritti di prevendita. Il Frosinone ha reso noto di non aderire in questo incontro al progetto “Porta un amico allo Stadio”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0