Terzo esonero della stagione: salta la panchina di Roberto Stellone a Bari

Salta la terza panchina della stagione in serie B ed è una di quelle più prestigiose: il Bari ha infatti deciso di esonerare Roberto Stellone dopo la sconfitta dei galletti sul campo del Latina. La squadra pugliese, attualmente undicesima con 16 punti in classifica, era partita con ambizioni di promozione ma sconta finora un rendimento esterno profondamente deludente (6 punti in 7 gare, unico successo il 4 settembre a Perugia). Per rimpiazzare l’ormai ex tecnico la dirigenza del Bari punta su Stefano Colantuono, peraltro già accostato al Cesena dopo l’esonero di Drago. A guidare i romagnoli è poi andato Andrea Camplone.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0