Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Per la prima volta dall’inizio del campionato mister Semplici ha potuto inserire Eros Schiavon nella lista dei convocati. Una bella notizia per la SPAL, che da tempo attendeva il rientro del centrocampista dopo il complicato problema alla caviglia che l’ha afflitto fin dall’estate. Il suo impiego è da escludere, seppure si tratti di un primo passo verso il completo recupero.
La formazione dovrebbe somigliare a quella di Novara, con Branduani al posto dell’infortunato Meret, Lazzari di nuovo sulla corsia destra, Castagnetti in regia e Zigoni al fianco di Antenucci

SPAL – convocati e probabile formazione
PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Ngagne Thiam.
DIFENSORI: Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari, Bonifazi.
CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Picchi, Pontisso, Schiattarella, Schiavon, Spighi.
ATTACCANTI: Antenucci, Finotto, Grassi, Zigoni.

INDISPONIBILI: Cerri (U21), Meret, Cremonesi.
SQUALIFICATI: nessuno.
DIFFIDATI: Castagnetti, Mora

Probabile formazione (352): Branduani; Gasparetto, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti (Arini), Mora, Beghetto; Antenucci, Zigoni.

QUI BRESCIA
La lista degli assenti per le Rondinelle è piuttosto lunga: Coly, Somma, Untersee, Morosini e Bonazzoli. Anche Bubnjic è in forte dubbio dopo aver svolto un solo allenamento. Vista la penuria di difensori Christian Brocchi potrebbe varare la difesa a tre con Fontanesi, Lancini e Calabresi. Sulle fasce dovrebbero agire Sbrissa e Rossi, mentre in avanti Caracciolo dovrebbe fare coppia con Torregrossa.

Probabile formazione (352): Minelli; Fontanesi, Lancini, Calabresi; Sbrissa, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Rossi; Caracciolo, Torregrossa.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022