Avanti che c’è posto: previsti 1.200 spallini al Tombolato, domani vendita aperta allo stadio

Alle 19 di venerdì il conto dei tifosi spallini che saranno a Cittadella è arrivato a quota 1.216. Davvero niente male se si considera il fatto che le presenze totali previste al “Tombolato” tra biglietti e abbonamenti arriva a 3.600. Il settore ospiti è esaurito già da giorni, mentre l’apertura dello spicchio di tribuna Nord (a prezzo decisamente più alto) non ha scaldato i cuori biancazzurri: in quel settore sono stati venduti solo 72 biglietti. Per gli indecisi c’è comunque una bella notizia: domani a Cittadella ci sarà un botteghino aperto dalle 13.15 che metterà a disposizione 270 tagliandi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0