Il tempo stringe per chi è senza biglietto: meno di mille posti rimasti a disposizione

Chi non ha ancora acquistato il biglietto per SPAL-Benevento sarà costretto ad affrettarsi, perché alla volta di martedì pomeriggio potrebbero benissimo essere già esauriti. La prima giornata di prevendita ha fatto registrare ancora una volta numeri record con 2.144 tagliandi emessi nello spazio di poco meno di dieci ore. Di questi, 48 riguardano il settore ospiti. Ciò significa che dei 3.069 biglietti normalmente disponibili (ricordiamo che ci sono 4.231 abbonati) per gli incontri interni ne sono rimasti appena 973, concentrati principalmente in tribuna bianca dispari e tribuna blu dispari. I posti in curva Ovest sono stati polverizzati in poco più di due ore, scatenando inevitabilmente un certo malcontento.

LINK: Tutto quello che c’è da sapere sulla prevendita di SPAL-Benevento.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0