Entusiasmo alle stelle, già staccati 1.368 biglietti per Hellas-SPAL: si va verso un esodo

Anche senza la vendita online (sospesa preventivamente da VivaTicket) il primo giorno di prevendita in vista di Hellas Verona-SPAL ha fatto registrare numeri da record: in appena nove ore i tifosi biancazzurri si sono accaparrati addirittura 1.368 biglietti, in molti casi affrontando lunghissime code di due o tre ore. Considerato il ritmo con il quale i tagliandi vengono venduti, è facile immaginare che entro martedì sera verrà senz’altro riempito il settore di Curva Nord superiore che conta 1.781. A quel punto verrà aperto il settore Curva Nord inferiore che può contenere altre 1.463 persone. Con altri sei giorni di prevendita all’orizzonte non è detto che siano sufficienti.

LINK: Tutto quello che c’è da sapere sui biglietti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0