Di Biagio chiama Bonifazi per le amichevoli della U21: il difensore salterà SPAL-Frosinone

Tra i convocati per i prossimi impegni della Nazionale Under 21 c’è anche Kevin Bonifazi, lo ha comunicato la SPAL tramite il proprio sito ufficiale. Il difensore biancazzurro di proprietà del Torino farà parte del gruppo che si radunerà il 19 marzo per preparare le due amichevoli contro Polonia (giovedì 23 marzo ore 20.45, diretta su Rai Sport) e Spagna (lunedì 27 marzo ore 21, diretta su Rai 2). Questo impedirà a Bonifazi di disputare SPAL-Frosinone del 26 marzo. In casa SPAL si tira comunque un sospiro di sollievo, visto che anche Meret e Vicari venivano dati in odore di convocazione da parte del commissario tecnico Di Biagio. Le due amichevoli fanno da preludio all’importante appuntamento dell’Europeo di categoria in programma in Polonia dal 16 al 30 giugno prossimi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0