La SPAL Primavera aspetta l’Empoli, in palio pagina di storia: diretta RaiSport dalle 14

Smaltite le scorie del drammatico finale di partita di mercoledì, per la SPAL Primavera è tempo di imbracciare di nuovo le armi e ripartire. Stavolta alla volta di Viareggio, sul palcoscenico principale della Viareggio Cup. Allo stadio “Bresciani” (calcio d’inizio ore 14) i biancazzurri se la vedranno con l’Empoli nell’ambito dei quarti di finale della competizione. I toscani hanno eliminato il Milan, mentre i ragazzi di Rossi si stanno divertendo a recitare il ruolo di matricola terribile. La SPAL infatti è l’unico club di serie B rimasto in corsa per quella che una volta si chiamava Coppa Carnevale. A rendere speciale l’appuntamento di venerdì c’è anche la diretta di RaiSport che permetterà ai tanti tifosi spallini di vedere in azione i ragazzi di mister Rossi. In caso di ulteriore passaggio del turno ci sarà la vincente di Napoli-Bruges.

Il quadro dei quarti di finale:

ATALANTA-TORINO
La Spezia / Intels training center “Ferdeghini” (ore 16.30) (Sintetico)

INTER-SASSUOLO
Altopascio (LU) / Stadio Comunale (ore 15) (Sintetico)

EMPOLI-SPAL
Viareggio (LU) / Stadio “Bresciani” (ore 14)

NAPOLI-BRUGES
Levanto (SP) / Stadio “Scaramuccia-Raso” (ore 15) (Sintetico)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0