Un giallo beffardo ferma Zigoni per un turno, ma al Trapani mancheranno elementi chiave

Il Trapani si presenterà a Ferrara senza due dei suoi giocatori di maggior talento: l’attaccante Igor Coronado (28 presenze, 10 gol) e il centrocampista Santiago Colombatto (26 presenze). Entrambi sono stati fermati dal giudice sportivo Emilio Battaglia: il primo per aver ricevuto la quinta ammonizione stagionale, il secondo per aver preso il decimo cartellino giallo.
La SPAL invece dovrà fare a meno di Gianmarco Zigoni: l’attaccante biancazzurro paga il (beffardo) quinto giallo stagionale ricevuto a Brescia e dovrà rimanere in tribuna nella partita di lunedì. Questo riduce quasi all’osso le opzioni in attacco di mister Semplici: tra gli arruolabili rimangono solo Antenucci, Finotto e il giovane Costantini, che non ha ancora fatto il debutto in serie B. Sergio Floccari rimane fermo e solo la risonanza magnetica programmata per mercoledì darà un’indicazione precisa sui tempi di recupero.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0