Fissato il raduno del Kleb: appuntamento il 17 agosto, tante amichevoli già definite

Entro un paio di settimane la stagione 2017-2018 del Kleb Basket Ferrara inizierà ufficialmente con i primi allenamenti. E’ infatti fissato per il prossimo 17 agosto il raduno del gruppo di coach Martelossi. La squadra rimarrà a Ferrara fino al 21 per poi spostarsi a Loiano, sull’appennino bolognese.

 

Diverse le amichevoli già programmate:
* domenica 27 agosto ore 18 a Loiano contro la Virtus Segafredo Bologna
* sabato 2 settembre orario da definire a Ferrara contro la Scaligera Verona
* martedì 5 settembre orario da definire a Ferrara contro l’Andrea Costa Imola
* venerdì 8 settembre orario da definire a Ferrara contro Agrigento
* sabato 9 settembre orario da definire a Faenza contro Faenza
* martedì 12 settembre orario da definire a Ferrara contro la Universo Treviso
* venerdì 15 e sabato 16 settembre a Udine, torneo con Forlì, Trieste e Udine
* mercoledì 20 settembre orario da definire a Portogruaro (VE) contro la Universo Treviso
* domenica 24 settembre orario da definire a Piacenza contro la Bakery Piacenza

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0