Krifi e Federico Fontana avanti insieme: Qui mi sento a casa, ho voglia di rivincita

L’organico della 4 Torri Volley Ferrara va verso la definizione completa, in modo da offrire a coach Martinelli un roster in grado di recitare il ruolo da protagonista anche nella stagione sportiva ormai alle porte.
A completare il pacchetto dei giocatori di banda è arrivato anche il rinnovo di Federico Fontana, alla terza stagione in maglia granata. Queste le parole dello schiacciatore a seguito della firma sul contratto: “Sono contentissimo di restare a Ferrara dove mi sento a casa. Lo spirito con cui affronterò questa nuova stagione? Quello di voler provare a vincere ancora e togliermi altre soddisfazioni con questa maglia, provando a portare a termine un cammino iniziato due stagioni fa con i play-off sfiorati, in modo del tutto inaspettato il primo anno, la vittoria del campionato e la promozione mancata di poco, nell’ultima annata. La voglia di rivincita è il motivo principale per cui ho deciso di rimanere, a cui si sommano la fiducia della società, il buon feeling con coach Martinelli, oltre che con compagni e tifosi. Sono sicuro – ha concluso Fontana – che con i nuovi innesti di qualità potremo fare bene anche in questa stagione”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0