Biancazzurri generosi, ma con la Juve non basta: dite la vostra con le Pagelle-fai-da-te

Le pagelle stilate dai giornalisti sulle prestazioni dei calciatori rappresentano uno degli spunti di discussione più accesi nei post partita, sia tra gli addetti ai lavori sia tra i semplici curiosi. Basta mezzo voto per creare discordie e critiche e non manca mai l’occasione in cui qualcuno finisce col commentare con un… “ma che partita avete visto?”.

Anche nella stagione della serie A lo vogliamo chiedere noi ai lettori, ovviamente senza alcun intento polemico. Che partita avete visto? Da ora avete la possibilità di farcelo sapere compilando questo semplice modulo, rigorosamente anonimo. I risultati verranno pubblicati venerdì 27 ottobre.

Problemi di visualizzazione? Prova il link diretto! https://goo.gl/forms/bFlG0HSaIj18EWX72

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0