Infortuni e squalifiche, Chievo e SPAL falcidiate: almeno cinque assenze tra i biancazzurri

Tra infortuni e squalifiche, Chievo e SPAL arriveranno all’appuntamento di sabato con una lunga lista di assenze. La squadra di Rolando Maran dovrà fare a meno del talentuoso argentino Lucas Castro, operato martedì mattina al legamento collaterale del ginocchio destro. A centrocampo mancherà anche Ivan Radovanovic, espulso nel corso di Chievo-Torino e sanzionato con due giornate per “per comportamento gravemente antisportivo”. In forte dubbio anche i centrali Dainelli e Gamberini per problemi fisici.

La SPAL invece dovrà fare a meno di Oikonomou, Viviani e Borriellotutti e tre squalificati per un turno – e con tutta probabilità non avrà a disposizione nemmeno gli infortunati Antenucci, Costa e Salamon. Il polacco è stato dimesso martedì mattina dall’ospedale dopo l’operazione per ridurre la frattura allo zigomo sinistro e attende in via libera dello staff medico per allenarsi con una mascherina protettiva.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0