Borriello recuperato, Felipe ancora no. Anticipata la partenza, SPAL a Roma da venerdì

Una dozzina di curiosi ha assistito all’ultimo allenamento settimanale a porte aperte della SPAL. Sotto un pallido sole, i biancazzurri hanno iniziato sul campo 2 con il consueto lavoro atletico, per poi spostarsi sul più appartato numero 3 in modo da svolgere una partitella a campo ridotto. Poluzzi, Della Giovanna e Costa hanno proseguito col lavoro differenziato, mentre Felipe ha svolto solo una piccola parte della seduta col gruppo, astenendosi dal partecipare alla partitella. A questo punto il suo impiego domenica a Benevento (almeno da titolare) sembra essere improbabile.

Nella sfida in famiglia, con squadre miste e ripetutamente modificate dallo staff tecnico, occhi puntati soprattutto su Borriello, apparso recuperato dopo il problema accusato a inizio settimana. Paloschi è sembrato particolarmente ispirato in zona gol, con diverse reti messe a segno. Da segnalare anche un’uscita dal campo prematura di Oikonomou, anche se il greco non è sembrato accusare problemi particolarmente vistosi. La SPAL lascerà Ferrara venerdì mattina e trascorrerà una giornata a Roma: lì avranno luogo gli ultimi due allenamenti. Lo spostamento a Benevento è previsto nel pomeriggio di sabato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0