Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Con la serie A ferma per gli impegni della nazionale inizia dalla B la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Voto 8 per Nordi nel Trapani che pareggia 0-0 contro il Varese. Fofana in panchina nel Lanciano capolista che impatta 1-1 in casa contro la Ternana. Sei a Schiavon e a D’Angelo nell’Avellino che cede 3-0 sul campo di Siena. Pierobon assiste dalla panchina alla vittoria nel derby del suo Cittadella sul Padova. Cinque a Ghiringhelli nella Juve Stabia battuta 2-0 in casa dal Cesena: 6.5 per Succi nella formazione romagnola. 0-0 tra Latina e Modena: panchina per Manfredini tra gli emiliani; voto 6 per il mister dei padroni di casa Breda. L’Empoli cede 2-1 a Reggio Calabria: panchina per Castiglia nella formazione toscana. Vittoria importante per mister Stefano Vecchi: 1-0 del suo Carpi al Novara.

In Prima Divisione 1-1 tra Feralpi Salò e Vicenza: 6 a Bracaletti nei padroni di casa e 7 a Ravaglia nella formazione ospite. Beduschi è in panchina nell’Albinoleffe che perde 1-0 a Chiavari dall’Entella. Tonozzi in panchina nell’Alto Adige che pareggia 1-1 a Portogruaro contro il Venezia. Nel girone B ancora a segno Arma: voto 7 alla punta che realizza la rete decisiva del Pisa a Perugia. Sette a Zaffagnini nell’Aquila che batte 1-0 il Grosseto. Ancora out Melara nel Lecce che vince 1-0 a Pagani. 1-1 tra Ascoli e Salernitana: 5.5 per Colomba nella formazione marchigiana e senza voto Ginestra nei campani entrato nel finale di gara.

In Seconda Divisione girone A a segno Evangelisti nel Forlì che pareggia 2-2 a Castiglione delle Stiviere: voto 6.5 al centrocampista. Il Monza vince 2-1 a Bellaria: panchina per Teodorani nei brianzoli; 5 per Izzillo sostituito nella ripresa nella squadra romagnola. 0-0 tra Cuneo e Delta Porto Tolle: 6 a Laurenti sostituito nel finale nella formazione veneta. Assente Fiorini. 6 ad Alessandro Vecchi e a Fortunato entrato nel finale di gara, nel Mantova che impatta 0-0 contro la Pergolettese. Il Santarcangelo vince 3-0 a Sassari contro la Torres: 6 sia a Giovanni Rossi, sia a Paolo Rossi nella squadra romagnola; 5 a Cortellini e 5.5 a Cabeccia tra i sardi. Finale 1-1 tra Alessandria e Rimini: 6 a mister Notaristefano e a Marconi entrato nel secondo tempo tra i grigi. Non ci sono Moro e Lauricella sui due fronti in Real Vicenza-Renate 1-0. Nell’anticipo 1-0 della Virtus Vecomp Verona sul Bassano: 6.5 a Cosner tra i padroni di casa; 6 a Berrettoni e a La Grotteria in panchina al posto del mister del Bassano squalificato.

Nel girone B segna Rocchi ma il suo Martina perde 4-1 in casa contro il Teramo, voto 5.5 per la punta. Il Foggia espugna 3-0 il campo del Messina: una delle tre segnature è di Licata. Entrato nella ripresa: voto 6.5. Sempre nei rossoneri 6 a Pambianchi e 6.5 ad Agnelli. La Casertana batte 1-0 il Castel Rigone: 6 è il voto nei campani per Kolawole Agodirin. Non c’è Di Vicino nella Normanna sconfitta 1-0 a Chieti. Aprilia superata 2-1 a Poggibonsi: 6 a Corsi tra gli ospiti.

 



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022