Dinamica Media – leaderboard
Dimedia – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan supera 1-0 l’Udinese: 6.5 per l’allenatore dei rossoneri Allegri. Cacia è in panchina nel 3-2 del Verona al Parma. 2-1 del Genoa al Chievo: 6.5 per Manfredini nei rossoblù; 6 per Pellissier nei veronesi che hanno anche Squizzi in panchina.

In serie B segna sempre Succi nel Cesena che batte 2-1 il Bari: 6.5 è il voto per la punta. A segno anche D’Angelo nell’Avellino che batte 4-1 il Carpi: voto 7 al centrocampista. Stesso voto tra gli irpini anche per Schiavon. Cinque è il voto per mister Stefano Vecchi tra gli emiliani. Non c’è Fofana nel Lanciano che espugna 2-1 il campo di Crotone. Pierobon assiste dalla panchina al 4-1 che subisce il suo Cittadella a Brescia. Panchina per Manfredini nel Modena che ha la meglio 3-0 sulla Reggina. Ghiringhelli in panca nella Juve Stabia che perde 2-1 in casa del Padova. 6 a Nordi nella porta del Trapani che pareggia in casa 1-1 contro lo Spezia. 6 a mister Breda con il suo Latina che supera 1-0 fuori casa il Pescara. E’ in panchina Castiglia nell’Empoli che batte 2-0 il Varese.

In Prima Divisione panchina per Tonozzi nell’Alto Adige che perde in casa contro l’Entella. 5.5 a Ravaglia nel Vicenza che pareggia 1-1 in casa con la Pro Patria. 6 a Bracaletti nella Feralpi Salò che fa 1-1 a Pavia. Beduschi in panca nella vittoria dell’Albinoleffe 3-2 in casa della Reggiana.

Nel girone B sette per Arma con il suo Pisa che vola in testa alla classifica dopo il 3-0 alla Paganese. 5.5 a Ginestra entrato in campo nel secondo tempo nella Salernitana che pareggia 1-1 in casa contro il Viareggio. Non c’è Melara nel Lecce che pareggia 1-1 contro il Gubbio. Sei a Colomba entrato nel secondo tempo nell’Ascoli che impatta 1-1 sul campo di Catanzaro. Assente Zaffagnini nell’Aquila che pareggia 2-2 contro il Barletta.

In Seconda Divisione girone A nel Bassano segna Berrettoni: nel 4-0 al Bellaria voto 7 alla punta. Izzillo in campo nel finale di gara tra i romagnoli è senza voto. Il Real Vicenza vince 3-0 in casa del Delta Porto Tolle: tra gli ospiti non c’è Moro; tra i padroni di casa 5.5 a Laurenti e panchina per Fiorini. 6 per Cosner nella Virtus Vecomp Verona che perde 3-2 a Monza: nei brianzoli panca per il portiere Teodorani. 2-0 del Santarcangelo alla Spal: 7 a Paolo Rossi e 6 a Giovanni Rossi nella formazione romagnola. 3-0 del Mantova al Castiglione: 6 a Vecchi e senza voto Fortunato nella formazione di casa. 6 a Evangelisti nel Forlì che supera 2-1 il Cuneo. 5.5 a Cabeccia e a Cortellini nella Torres che perde 2-1 in casa del Bra. 0-0 tra Renate e Alessandria: panca per Lauricella nei padroni di casa; 6 a Marconi e a mister Notaristefano nella formazione dei grigi.

Nel girone B la Casertana vince 2-1 in casa della Virtus Lamezia: segna la rete decisiva Kolawole Agodirin, voto 7 per l’attaccante. 4-4 tra Aprilia e Melfi: voto 6.5 per Corsi tra i padroni di casa. Rocchi in panchina nel Martina che batte 4-1 il Gavorrano. Di Vicino assente nella Normanna che perde 3-1 dal Cosenza. Il Foggia pareggia 2-2 in casa contro l’Ischia: 5.5 a Pambianchi, 6.5 ad Agnelli e panchina per Licata nella formazione rossonera.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022