Dimedia – leaderboard
Dinamica Media – leaderboard

Dalla serie A prende il via la nostra consueta panoramica settimanale sulle prestazioni degli ex giocatori e allenatori della Spal sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. 0-0 tra Chievo e Milan: 5.5 per il mister dei rossoneri Allegri; nei veneti 5.5 a Pellissier entrato nel secondo tempo ed espulso nel finale di gara e panchina per Squizzi. 6 a Manfredini nel Genoa che batte 2-0 il Verona: nei veneti 5 a Cacia.

In serie B sei a Nordi ma il suo Trapani perde 3-0 il derby con il Palermo. Pierobon assiste dalla panca alla sconfitta del suo Cittadella contro il Pescara. Fofana entra nella ripresa nel Lanciano che pareggia 1-1 contro il Siena, punta senza voto. Continua a zoppicare in casa il Carpi di mister Stefano Vecchi battuto 2-1 dal Crotone: voto 6 al mister. 6.5 a Schiavon e 6 a D’Angelo nell’Avellino che vince 2-0 a Brescia. Pari per il Latina di mister Breda a Novara, voto 6 all’allenatore. Sempre in panca Manfredini nel Modena che impatta 1-1 a Castellammare: nella Juve Stabia voto 6 Ghiringhelli, titolare e sostituito nella ripresa. Nell’anticipo 6 a Succi nel Cesena sconfitto 2-1 a La Spezia. Nel posticipo la Ternana supera 1-0 l’Empoli: nei toscani senza voto Castiglia entrato in campo per gli ultimi quattro minuti di gara.

Turno di riposo per il girone A di Prima Divisione. Nel raggruppamento B 6.5 ad Arma nel Pisa che viene raggiunto nel finale sull’1-1 a Benevento. Ginestra era in campo nella Salernitana nell’incontro sospeso contro la Nocerina. Cinque a Zaffagnini espulso nell’Aquila che cade a Perugia. Senza voto Melara in campo negli ultimi cinque minuti di gara nel Lecce che pareggia 0-0 a Pontedera. Colomba assente nello 0-0 dell’Ascoli a Viareggio.

In Seconda Divisione girone A segna Berrettoni nel Bassano che vince a Bra. Voto 7.5 per la punta. 5.5 a Cabeccia e 6 a Cortellini nella Torres che perde 2-0 in casa del Real Vicenza in cui non c’è Moro. Assente Cosner nella Virtus Vecomp Verona che perde in casa contro il Rimini. Non c’è Teodorani nel Monza sconfitto dalla Pergolettese. Porto Tolle corsaro a Mantova ma sono assenti nella formazione rodigina sia Laurenti che Fiorini. Nei lombardi cinque ad Alessandro Vecchi e manca Fortunato. 1-1 tra Alessandria e Santarcangelo: 6 a Marconi sostituito nel secondo tempo tra i grigi; 6 a Giovanni Rossi e a Paolo Rossi nella squadra romagnola. Izzillo in panchina nel Bellaria che supera 3-2 il Forlì: negli ospiti voto 6.5 per Evangelisti. Non c’è Lauricella nel Renate che vince 2-1 a Castiglione.

Nel girone B tanti ex in Casertana-Foggia 0-0: 7 per Kolawole Agodirin nei campani; 7 per Agnelli, panchina per Licata e assente Pambianchi nella formazione pugliese. 6.5 a Di Vicino nella Normanna che si impone 1-0 sull’Arzanese. 5 a Corsi nell’Aprilia che crolla 4-1 sul campo della Vigor Lamezia. Senza voto Rocchi in campo nel finale di gara nella sconfitta 1-0 a Melfi del suo Matina.



Leaderboard Derby 2019
Hangar leaderboard
Leaderboard Spidergas 2022